[vc_row][vc_column][vc_column_text text_larger=”no”]trapano verticale CNC per cucine e armadi.

Vertimaq introduce Drillboy1000, un trapano a cnc verticale per la produzione di cucine e armadi. High-tech, made in Spain.
È una macchina flessibile per la fabbricazione di arredi personalizzati, che permette perforazioni anteriori e laterali, fresatura e perfino, in pezzi fino a 1000 mm. Alta, senza limitazione di lunghezza, ammettendo spessore fino a 50 mm.
Il nuovo controllo CNC progettato e sviluppato dall’azienda stessa, opera con un circuito chiuso che gestisce i movimenti dei quattro assi della macchina; La sua interfaccia con l’operatore può essere uno schermo semplice e intuitivo o un tablet con sistema Windows, ed è dotato di una serie con la sua pistola lettore di codici a barre.
Il software, part design, anche di sviluppo esclusivo, è molto intuitivo, è installato su qualsiasi computer di ufficio, essendo in grado di preparare tutti i pezzi da lavorare in una cartella, i file sono caricati su una pendrive e sono trasportati. Per macchina, o in caso di utilizzo della compressa, possono essere inviati al controllo tramite wi-fi dall’ufficio. Il programma permette la stampa di etichette di codici a barre, una volta generati i file di lavorazione, in questo modo ogni pezzo viene identificato al momento del taglio, e poi il lettore viene utilizzato per il programma per cercare automaticamente la parte da lavorare.
Questo elimina gli errori e le ore di processo.
VERTIMAQ nella sua recente partecipazione alla fiera FIMMA di Valencia.
Avendo il software indipendente, evita il tempo di inattività della programmazione ai piedi della macchina, perché è indipendente da un sistema operativo come Windows, evitando così i problemi del computer che può causare fermate o complicazioni nella macchina. Soluzione peggiore-difficile da parte dell’utente. In questo modo, la macchina non è mai obsoleta rispetto al sistema operativo e aliena a qualsiasi tipo di virus informatico.
In termini di consumo e di spazio che occupa, un record nel suo tipo, dal momento che il lavoro consuma meno di 1kw e occupa solo 2,5 m2 di superficie officina.
Vertimaq ha messo nel nuovo Drillboy tutta la sua esperienza accumulata e uno sviluppo tecnologico di ultima generazione, dal CNC, attraverso i sistemi di movimentazione assi, alla sua esclusiva testa multifunzione a 6 utensili, con sonda elettronica, sempre attenta a tutti. Gli aspetti importanti che sono necessari oggi in carpenteria personalizzata.
La testa ha un sistema di sonda elettronica incorporato, che permette di correggere la posizione dei fori di montaggio rispetto alle piccole parti delimitazioni nei loro quattro vertici, così come le differenze nella lunghezza di taglio di loro.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]