[vc_row][vc_column][vc_column_text text_larger=”no”]
Il profilo del cliente VERTIMAQ è il piccolo carpentiere e la porta negozi. Offre macchine semplici ma efficaci, senza la necessità di fare un grande investimento o di avere personale qualificato specificamente per utilizzarli. Nel nostro settore lavoriamo sempre di più con il lotto zero (nessuna scorta). VERTIMAQ offre una macchina molto flessibile per la lavorazione di porte, cucine e armadi.
Distingue i centri di lavoro VERTIMAQ che sono compatti verticali CNC, oltre alla sua semplicità d’uso e manutenzione. Gli strumenti che ogni macchina incorpora sono progettati per ogni particolare lavoro, applicando l’esperienza accumulata in tre generazioni dedicate alla fabbricazione di macchinari.
Clienti
“Tra i nostri clienti, ci sono giovani che si adatgono rapidamente al macchinario, e anche quelli coraggiosi che non hanno mai toccato un computer nella loro vita e decidono di fidarsi di VERTIMAQ. Siamo grati a tutti, ma soprattutto al tradizionale falegname, che inizia a correre per la prima volta con un controllo numerico, ci dicono, da VERTIMAQ.
Attraverso il software di LEPTON SYSTEMS, il cliente può intuitivamente disegnare i pezzi (porte, mensole, mobili da cucina, porte, ecc), utilizzando le icone. È una procedura molto visuale e semplice per coloro che sono prima contattati con questo sistema di lavoro.
VERTIMAQ È MADE IN SPAGNA
Tutti i componenti strutturali, meccanici ed elettronici delle macchine sono fabbricati con orgoglio in Spagna; è un prodotto nazionale che esportiamo in più di 30 paesi.
TECNOLOGIA CNC PER TUTTI
I due modelli di centri di lavorazione VERTIMAQ sono chiamati “Drillboy” e “Drillmaster”. Entrambi sono evidenziati dalla flessibilità, sicurezza e spazio minimo richiesto, solo 3 metri quadrati. Per l’affidabilità dell’elettronica, dal suo schermo intuitivo, ricorda l’utente in ogni momento come posizionare i pezzi, che sono registrati dalla macchina attraverso un lettore di codici a barre.
Drillboy è una macchina di carpenteria che è dedicata a fare armadi e cucine.
Questa macchina può essere acquistata pagando 60 quote di 350 € / mese, senza voce, come se fosse una ricevuta, grazie al finanziamento bancario.
“Drillboy è molto semplice da usare. È possibile lavorare con lei il giorno dopo che l’ha ricevuta in officina. Il cliente riceve il programma e un tutorial prima di ricevere la macchina, in modo che egli inizia a praticare con i suoi pezzi immediatamente. Tuttavia, se si verificano domande, VERTIMAQ può connettersi con ogni macchina e ogni client tramite telecomando, tramite un computer o un telefono.
Drillmaster è una soluzione per le porte di lavorazione e le loro cornici, sia che siano in ingresso, schermate e shunt, così come pantografi e anche per meccanizzare armadi e cucine. Si tratta di una macchina verticale che occupa solo tre metri quadrati del workshop.

“L’evoluzione delle macchine VERTIMAQ è il risultato del dialogo e della partecipazione del cliente. Il feedback che abbiamo con tutti ci permette di migliorare continuamente i nostri prodotti, a seconda delle esigenze che ci vengono trasmessi. Il cliente stesso è la nostra migliore esperienza commerciale ci dice: quando abbiamo installato una macchina in un’area, la vendita viene replicata per chiudere i punti.
La sua partecipazione alle fiere internazionali prima della grande crisi lo ha premiato con la presenza, attualmente, in carpenteria da paesi come Russia, Stati Uniti, Brasile, Argentina, Venezuela, Uruguay, Vietnam o Tailandia, tra gli altri. Il FIMMA di Valencia è senza dubbio servito a riva fino al marchio nel mercato nazionale.
Drillboy e Drillmaster lavorano in quasi tutte le comunità autonome della Spagna. Inoltre, è un riferimento per i centri di formazione professionale con cui collabora nella formazione di futuri professionisti.
Questo forte posizionamento del mercato garantisce a VERTIMAQ il costante sviluppo tecnologico delle sue macchine.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]